Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
HomeIndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Attenzione !! Lo staff di ===GIOKITALIA=== cerca nuovi moderatori per le seguenti sezioni: XBOX360-PSP-PS2-WII-NDS se sei interessato contatta l'amministratore del forum (clicca) descrivendo le propie caratteristiche ed il propio bagaglio culturale riguardante la sezione prescelta grazie! Smile

 

 NecroVisioN: Lost Company

Andare in basso 
AutoreMessaggio
linus
Admin
Admin
linus


Numero di messaggi : 620

Data d'iscrizione : 27.06.09

NecroVisioN: Lost Company Empty
MessaggioTitolo: NecroVisioN: Lost Company   NecroVisioN: Lost Company Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 2:55 am

NecroVisioN: Lost Company

NecroVisioN: Lost Company Newprojectrh

Requisiti:

REQUISITI MINIMI DI SISTEMA

Sistema operativo: Microsoft ®️ Windows ®️ XP Service Pack 2, Vista (il sistema operativo deve essere aggiornato con le ultime patch)
Processore: Intel Pentium 4 2.4 GHz o AMD Athlon 64 2.800
Memoria: 1 GB di RAM (Microsoft ®️ Windows ®️ XP) / 1.5GB (Microsoft ®️ Windows ®️ Vista)
Scheda grafica: 256 MB di RAM video o superiore DirectX 9 con supporto Pixel Shader 3.0 (NVIDIA GeForce 6600 o ATI Radeon X1600 o superiore)
Spazio su disco: 8 GB di spazio disponibile su disco rigido
Scheda audio: scheda audio compatibile con DirectX 9.0c, più altoparlanti o cuffie
DVD-ROM

REQUISITI DI SISTEMA

Sistema operativo: Microsoft Windows XP Service Pack 2, Vista (il sistema operativo deve essere aggiornato e comprendono le correzioni più recenti)
Processore: Intel Core 2 Duo a 1,80 GHz o AMD X2 5000 + o superiore
Memoria: 2GB di RAM o più
Scheda grafica: NVIDIA GeForce 8800 o ATI Radeon HD 38xx serie o meglio
Spazio su disco: 8 GB di spazio disponibile su disco rigido
Scheda audio: scheda audio compatibile con DirectX 9.0c, più altoparlanti o cuffie
DVD-ROM

Recensione:

L'orrore...l'orrore

Farm 51 ha deciso di riportarci dietro le trincee demoniache della Prima Guerra Mondiale, servendoci un bel prequel del suo altalenante titolo: Necrovision. Pur ispirandosi palesemente a titoli come Medal of Honor: Allied Assault e Painkiller (visto che alcuni programmatori di Farm 51 hanno lavorato nei rispettivi team di programmazione), non riuscì ad elevarsi, rimanendo ancorato a quel filone di FPS vecchio stile tutto piombo e nessun cervello. Anche se, nonostante questi problemi, riuscì a dimostrare un carattere tutto suo; soprattutto grazie all'apprezzabile impegno da parte dei programmatori di strutturare una trama in una maniera ben più articolata di quella che di solito viene richiesta per un FPS medio... e soprattutto per un FPS a basso budget come Necrovision.

I soliti crucchi

NecroVisioN: Lost Company, essendo un prequel chiarificatore (ovvero utile ai fini di rischiarare i punti oscuri del primo titolo), ci renderà subito palese quale sarà il nostro ruolo alla fine della storia. Infatti questa volta interpreteremo il soldato tedesco che per primo scoprì le forze demoniche in Necrovision, divenendo a suon di piombo e magie il primo Negromante... esatto proprio il Big Boss del primo titolo... colui che lo sventurato Simon Bukner dovrà combattere con tutte le sue forze. In questa maniera oltre a chiarire meglio gli elementi lasciati in sospeso, servirà anche per definire ulteriormente, con pennellate inquietanti ed oscure, l'universo che le menti malate dei Farm 51 hanno partorito. Sappiamo inoltre che molti punti della trama non verranno chiariti, elemento che ci fa presupporre la venuta, in un futuro non ben definito, di un Necrovision 3. A livello tecnico il primo titolo non si presentava molto bene, con modelli sgraziati (per quanto ben congegnati) e livelli alquanto poveri in fatto di texture... proprio per questo i programmatori hanno deciso di dare una bella pompatina al motore grafico (il Pain Engine... quello di Painkiller) riducendo notevolmente i tempi di loading, ampliando il numero dei poligoni su schermo, inserendo nuovi shader e ristrutturando la gestione delle luci e delle ombre. Certamente un passo in avanti, ma siamo molto lontani dagli standard attuali, per non parlare di titoli alquanto datati che sinceramente riescono ancora a superarlo in qualità... ma contando il budget a disposizione non possiamo certamente lamentarci troppo. A livello quantitativo NecroVisioN: Lost Company presenterà una decina di livelli, l'inserimento di 6 nuove armi e due veicoli guidabili, elemento che muterà profondamente il gameplay del prodotto. Il primo è un Tank F17, ovvero un carro armato tipico della WWI, il quale ci donerà un'impressionante potenza di fuoco; ma fino a qui niente di così eccezionale... è con il secondo veicolo che NecroVisioN: Lost Company compie un balzo notevole lontano dal suo predecessore, ovvero un caccia d'assalto CL II. Con tale velivolo ingaggeremo una serie di spettacolari scontri nei cieli infestati del nostro oscuro universo, mettendoci alla pari dei nostri vecchi nemici, ovvero i resistenti dragoni del primo capitolo. A livello di gameplay a terra, il tutto resterà molto simile a Necrovision, con la possibilità di potenziare le armi, di usare magie e di finire i nostri nemici con possenti colpi finali. Anche il multiplayer è stato rivisto con l'inserimento di nuove mappe e skin, ma soprattutto con l'inserimento dell'innovativa modalità Gas Mask. In tale modalità verrà inserita una sola maschera antigas all'interno della mappa ed il nostro obiettivo sarà quello di recuperarla e mantenerla fino alla fine, in maniera da sopravvivere al gas tossico che progressivamente invaderà il livello.

Recensione by [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Foto:

NecroVisioN: Lost Company 204611.necrovision-per-pc.not_so_bigNecroVisioN: Lost Company 204642.necrovision-per-pc.not_so_bigNecroVisioN: Lost Company 204626.necrovision-per-pc.not_so_bigNecroVisioN: Lost Company 204610.necrovision-per-pc.not_so_bigNecroVisioN: Lost Company 204643.necrovision-per-pc.not_so_big

Video:



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Clicca !e controlla i requisiti del gioco confrontandoli con quelli del tuo PC all'indirizzo seguente Clicca !
Torna in alto Andare in basso
https://giokitaliawinmx.forumattivo.com/forum.htm
 
NecroVisioN: Lost Company
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» East India Company Privateer
» Lost Planet 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum :: Recensioni Giochi PC-
Vai verso: