HomeIndiceRegistratiAccedi
Attenzione !! Lo staff di ===GIOKITALIA=== cerca nuovi moderatori per le seguenti sezioni: XBOX360-PSP-PS2-WII-NDS se sei interessato contatta l'amministratore del forum (clicca) descrivendo le propie caratteristiche ed il propio bagaglio culturale riguardante la sezione prescelta grazie! Smile

Condividi | 
 

 Singularity

Andare in basso 
AutoreMessaggio
linus
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 620

Data d'iscrizione : 27.06.09

MessaggioTitolo: Singularity   Gio Giu 24, 2010 8:52 pm

Singularity



Requisiti :

Intel Processor: Pentium Dual Core E5400 2.7GHz
AMD Processor: Athlon 64 X2 Dual Core 4800+
Nvidia Graphics Card: Geforce 8800 GT 256MB
ATI Graphics Card: Radeon X1800 Series 256MB
RAM Memory: 2 GB
Hard Disk Space: 8 GB
Direct X: 9

Recensione:

Singularity è uno sparatutto decisamente particolare e originale per PC, PS3 ed Xbox360 atteso per il 9 luglio. Sarete impegnati a vestire i panni di Nate Renko, un soldato catapultato nel bel mezzo della guerra fredda tra Stati Uniti e Russia che ha preso degli sviluppi decisamente imprevisti.
In seguito a una serie di esperimenti falliti da parte degli scienziati americani, infatti, si intravede la possibilità di manipolare il tempo a scopo bellico per far morire nemici, riportarli in vita, ma anche di manipolare gli oggetti per riportarli com'erano prima e utilizzarli contro gli avversari.
Questo grazie a uno speciale guanto realizzato appositamente e che promette meraviglie. Il gioco è realizzato dalla statunitense Raven Software. Nel gioco, che come detto è uno sparatutto anomalo, troverete anche una gran quantità di mostri e di esseri deformi che daranno al gioco connotati decisamente horror.
Ma il gioco, basato sui classici meccanismi Fps, consentirà anche di utilizzare altri tipi di arma, comprese quelle da fuoco, per cercare di portare a termine la propria missione. L'idea di base, decisamente originale e accattivante, per quanto mostrato dà la sensazione di essere supportata da un ottimo comparto grafico che consente una buona immedesimazione nelle atmosfere del gioco.
Fermo restando che si tratta di un titolo di assoluto rilievo e che merita attenzione e considerazione, c'è il rischio che l'elemento portante del gioco (l'arma originale a nostra disposizione che influisce sulle onde temporali) monopolizzi troppo lo sviluppo della trama rendendola troppo lineare e ai limiti del ripetitivo. Ma è un episodio che ha già conquistato il suo posto ella categoria degli sparatutto e che non ci meraviglieremmo desse presto vita a un seguito.

Immagini:






Video:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]e controlla i requisiti del gioco confrontandoli con quelli del tuo PC all'indirizzo seguente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://giokitaliawinmx.forumattivo.com/forum.htm
 
Singularity
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Forum :: Recensioni Giochi PC-
Vai verso: