HomeIndiceRegistratiAccedi
Attenzione !! Lo staff di ===GIOKITALIA=== cerca nuovi moderatori per le seguenti sezioni: XBOX360-PSP-PS2-WII-NDS se sei interessato contatta l'amministratore del forum (clicca) descrivendo le propie caratteristiche ed il propio bagaglio culturale riguardante la sezione prescelta grazie! Smile

Condividi | 

Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 !

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
linus
Admin
Admin

Numero di messaggi : 620

MessaggioTitolo: Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 !   Ven Dic 10, 2010 11:49 pm

Come giocare online a left 4 dead 2 !

Per prima cosa dobbiamo comprarci il gioco o .....

Procuriamoci hamachi al seguente indirizzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Seconda cosa da fare, procuriamoci [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Terza cosa scarichiamo Left 4 Dead 2 The Sacrifice Full

Quarta cosa clicchiamo su Vlaflip L4D2 Launcher

ed andiamo a configurare su join semplicemnete inserendo l'indirizzo ip di hamachi dell'host e successivamente selezionando l'exe già craccato del gioco in c:\programmi\left4dead2\

In fine clicchiamo su join per entrare il game !! Very Happy ci trovate "se in game" a questo indirizzo 5.118.147.255 se non trovate nessuno fate richieste aprendo un nuovo topic in questa sezione, buon divertimento.

Video dimostrativo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ultima modifica di linus il Lun Ago 27, 2012 9:11 pm, modificato 9 volte
Torna in alto Andare in basso
http://giokitaliawinmx.forumattivo.com/forum.htm
jokerman615

Numero di messaggi : 5

MessaggioTitolo: Re: Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 !   Sab Apr 09, 2011 11:07 pm

ciao,potete riuppare il file Vlaflip-L4d2-2.1.4.0 Gioco online lan??xk mediafire mi da server scaduto....grazieeee
linus
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 !   Dom Apr 10, 2011 12:02 am

jokerman615 ha scritto:
ciao,potete riuppare il file Vlaflip-L4d2-2.1.4.0 Gioco online lan??xk mediafire mi da server scaduto....grazieeee

Adesso di nuovo online buon game jokerman615 Wink

jokerman615

MessaggioTitolo: Re: Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 !   Dom Apr 10, 2011 1:06 am

grazie ma il gioco deve essere originale o posso anche giocarci su uno scaricato??
linus
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 !   Dom Apr 10, 2011 4:36 am

jokerman615 ha scritto:
grazie ma il gioco deve essere originale o posso anche giocarci su uno scaricato??

se fosse originale non useresti vlaflip Wink ciao

jokerman615

MessaggioTitolo: Re: Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 !   Lun Apr 11, 2011 8:19 am

cmq è incompleta la guida...non riesco a fare ciò che dite...
linus
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 !   Lun Apr 11, 2011 7:31 pm

jokerman615 ha scritto:
cmq è incompleta la guida...non riesco a fare ciò che dite...

Spiegami dove non riesci e ti saprò aiutare, la guida è così come si legge quindi funzionante testata da me personalmente, pensa ci gioco quasi tutte le sere insieme ad i miei amici Wink la versione di vlafip scaricata è quella aggiornata ovvero Vlaflip-2.6.2.2 quindi disinstalla quella che hai installato e scarica quuesta:

Clicca per Vlaflip-L4d2-2.1.4.0:

Ricorda di installare la patch 1.0.0.0 contenuta all'interno, che sarebbe la versione originale senza patch aggiunte al tuo gioco, se hai ancora delle difficoltà chiedi pure

In exstremis scarica questo ciao !

Left 4 Dead 2 The Sacrifice + Game + online tool - Roydolfje:

jokerman615

MessaggioTitolo: Re: Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 !   Mar Apr 12, 2011 1:07 am

la mia difficolta era che dentro al rar non mi dava la patch e inoltre il vanflip era totalmente diverso da quello che dicevi nella guida x quello mi sono trovato spiazzato...ora provo con il rar che hai postato...ancora grazie..
jokerman615

MessaggioTitolo: Re: Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 !   Mar Apr 12, 2011 2:54 am

ok a me va solo che non mi entra nei server...ho usato ad esempio quello che hai postato tu e non mi entra...mi da connessione fallita dopo 10 tentativi...come devo fare?
linus
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 !   Mar Apr 12, 2011 7:36 pm

jokerman615 ha scritto:
ok a me va solo che non mi entra nei server...ho usato ad esempio quello che hai postato tu e non mi entra...mi da connessione fallita dopo 10 tentativi...come devo fare?

vlafip serve per giocare online in lan usando hamachi potrai crearti una rete e successivamente una stanza ed ospitare tutti gli amici che vuoi, volendo anche 16, quindi non puoi entrare nei server del gioco stesso non funziona così mi spiace se non conosci qualcuno e vuoi unirti a noi x giocare segui la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per arrivare in chat su winmx la sera si organizzano partite anche con 6 persone ciao Wink

xXlivornoXx

Numero di messaggi : 4

MessaggioTitolo: Re: Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 !   Mer Apr 20, 2011 11:31 pm

ciao scusa potresti spiegarmi meglio cosa dev o fare alla fine? perchè quando metto l'ip e clicco join mi dice " steam is not running. you must start steam in order to play this game"
xXlivornoXx

MessaggioTitolo: Re: Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 !   Mer Apr 20, 2011 11:53 pm

scusa ora ho installato steam ma non va ennache ora,, ora dice che non ho il permesso per avviare left 4 dead che devo fare? xd
linus
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 !   Gio Apr 21, 2011 3:11 am

xXlivornoXx ha scritto:
scusa ora ho installato steam ma non va ennache ora,, ora dice che non ho il permesso per avviare left 4 dead che devo fare? xd

intanto hai messo la crack del gioco? senza quella il game non funziona e steam nn serve Smile

xXlivornoXx

MessaggioTitolo: Re: Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 !   Gio Apr 21, 2011 3:16 am

ora ne sto scaricando un altro che mi ha dato uno su win mx ... comunque ho scaricato il rar che cè sopra e ho fatto tutti e 2 gli exe : crack e update
darkjin98

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: Re: Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 !   Ven Mag 06, 2011 10:32 pm

io dopo aver fatto tutto dice ke nn trova il launcher.ddl
linus
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 !   Ven Mag 06, 2011 11:58 pm

darkjin98 ha scritto:
io dopo aver fatto tutto dice ke nn trova il launcher.ddl

va sostituita la crack per farlo funzionare cmq ti consiglio di prendere questo qui sotto non tutti i game in rete sono compatibili con il launcer

Left 4 dead 2 + Online + espansione The Sacrifice:

una volta scaricato segui le istruzioni all'interno

poi metti dentro la cartella gioco vlafip quindi installa la patch 1.0 e la crack, per giocare online (LAN) ovviamente devi avviare il game da launcer vlafip fatto ciò vedrai che funziona al 100% Wink buon game !

Vlaflip-L4d2-2.1.4.0 Gioco online lan:

limoneesta

MessaggioTitolo: Re: Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 !   Mar Giu 28, 2011 8:54 am

vorrei sapere xk mi chiede di installare steam ke nn centra una mazza!!!!cosa devo fare raga???O.o
linus
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 !   Mar Giu 28, 2011 10:29 pm

limoneesta ha scritto:
vorrei sapere xk mi chiede di installare steam ke nn centra una mazza!!!!cosa devo fare raga???O.o

in effetti steam dovrebbe esser bypassato per far funzionare il game, cmq anch'io vorrei sapere quale game hai sul tuo pc se questo del forum o altro ciao

arosio97

MessaggioTitolo: Re: Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 !   Lun Lug 18, 2011 7:23 am

qundo clicco join mi dice ke nel mio computer non ce steam_api.ddl che cosa é?
linus
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 !   Lun Lug 18, 2011 8:09 am

arosio97 ha scritto:
qundo clicco join mi dice ke nel mio computer non ce steam_api.ddl che cosa é?

ops cliccato il tatso grazie per error :p cmq se ti dice quello significa che la versione che hai installato tu non è quella del forum! prendi questa e vedrai che risolvi Wink ciao

teo alterego

Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: Re: Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 !   Sab Mag 05, 2012 9:50 pm

ma quindi se io scarico il pacchetto completo con gioco,dlc e online tools funziona tutto o devo scaricare altro?
linus
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 !   Lun Mag 07, 2012 4:41 am

teo alterego ha scritto:
ma quindi se io scarico il pacchetto completo con gioco,dlc e online tools funziona tutto o devo scaricare altro?

basta quello se hai dei problemi chiedi pure

zuzzurellone

MessaggioTitolo: Re: Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 !   Mer Mag 09, 2012 9:14 am

salve a tutti Smile ho trovato sto forum cercando un modo per giocare online a "L4D2" solo che il link che avete messo non è gia' piu' valido potreste rimetterne uno funzionante o collegarmi a un link in cui riesca a trovarlo?

Grazie in anticipo
linus
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 !   Gio Mag 10, 2012 5:22 am

zuzzurellone ha scritto:
salve a tutti Smile ho trovato sto forum cercando un modo per giocare online a "L4D2" solo che il link che avete messo non è gia' piu' valido potreste rimetterne uno funzionante o collegarmi a un link in cui riesca a trovarlo?

Grazie in anticipo

il link funziona e si trova in fondo al primo post, devi cliccare su spoiler, o come in questo caso sulla scritta sotto, all'interno del rettangolo bianco appare il link desiderato ciao Smile

Aggiornamento Gioco completo + Online + espansione The Sacrifice:

teo alterego

Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: Re: Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 !   Dom Mag 13, 2012 3:27 am

io riesco ad avviare il gioco ma non riesco a connettermi Sad come posso risolvere questo problema?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 !   

Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 !
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» ambo gemello a roma ecco cosa giocare ........
» numeri da giocare
» 10ELOTTO: LA 4 CINQUINE DA GIOCARE SEMPRE
» AMBO SECCO SULLA RUOTA DI ROMA DA GIOCARE DALLA PROSSIMA ESTRAZIONE.(CHIUSA)
» lotto UK 49's

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Forum :: Recensioni Giochi PC-
Vai verso: