Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
HomeIndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Attenzione !! Lo staff di ===GIOKITALIA=== cerca nuovi moderatori per le seguenti sezioni: XBOX360-PSP-PS2-WII-NDS se sei interessato contatta l'amministratore del forum (clicca) descrivendo le propie caratteristiche ed il propio bagaglio culturale riguardante la sezione prescelta grazie! Smile

 

 Pro Evolution Soccer 6 Online

Andare in basso 
AutoreMessaggio
linus
Admin
Admin
linus


Numero di messaggi : 620

Data d'iscrizione : 27.06.09

Pro Evolution Soccer 6 Online Empty
MessaggioTitolo: Pro Evolution Soccer 6 Online   Pro Evolution Soccer 6 Online Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 5:29 am

Guida come giocare a Pro Evolution Soccer 6 Online


Pro Evolution Soccer 6 Online Newprojectu

Guida:

Per prima cosa, avrete bisogno di una copia di Pes 6, non importa che sia originale, perchè il server che si userà sarà un fac-simile emulato dei server ufficiali di Pes 6 (credo che siano stati chiusi, tra l’altro), ma non vi preoccupate, da quanto abbiamo potuto verificare il server che vi segnaliamo funziona piuttosto bene.

Quindi avete installato Pes 6 sul vostro pc, avete provato ad avviarlo, messo in ordine le impostazioni, tutto funziona.
A questo punto dovete dirigervi sul forum di PES6J ed iscrivervi al forum stesso, operazione necessaria perchè vi garantirà il diritto ad accedere al server.
Una volta iscritti vi manderanno la solita mail di conferma, in cui dovrete cliccare su un link per attivare l’account, fatelo e sarete iscritti a tutti gli effetti.
Adesso passiamo alla fase tecnica, semplicissima:

Dirigetevi, sul vostro pc, nella cartella C:/WINDOWS/system32/drivers/etc (potrebbe leggermente variare sul vostro sistema, comunque dovreste averne una corrispondente), vi troverete un file hosts, senza estensioni.
Dovete aprirlo, per esempio con Blocco Note, cancellare tutto il suo contenuto, sostituendolo con quanto trovate su QUESTA PAGINA (è stata preparata da noi, non vi preoccupate) e salvarlo.
Attenzione!!! Al momento del salvataggio non dovrete dare al file un’estensione, per esempio .txt, ma lasciarlo esattamente com’era prima!
Per accedere al file hosts potreste anche aver bisogno di attivare la visualizzazione dei file nascosti.
Salvato il file, potete avviare Pes, selezionare Rete e connettervi all’unico server che vedrete, una volta loggati tutto sarà esattamente come l’online originale di Pes 6.
Ci sono alcune precisazioni da fare su eventuali problemi che potreste incontrare:

* Prima di avviare Pes e loggarvi sul server, dovete SEMPRE loggarvi sul forum di PES6J.
* Come username e password IN PES potete usare quello che vi pare, essendo un server non ufficiale non chiede una password ufficiale, potete anche inventarla ogni volta, è inutile.
* Se per connettervi usate un router, potreste dover aprire una porta per far comunicare Pes con il server, la porta di default è la UDP 5739.

Se avete dubbi o difficoltà nel riuscire ad eseguire qualcuno di questi od altri passi, i commenti sono sempre a vostra disposizione, vi lascio ad un video che mostra le funzioni disponibili sul server PES6J.

Guida by [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] testato e perfettamente funzionante!!




Torna in alto Andare in basso
https://giokitaliawinmx.forumattivo.com/forum.htm
 
Pro Evolution Soccer 6 Online
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pro Evolution Soccer 2011
» Pro Evolution Soccer 2012
» Fifa Soccer 12
» Tron Evolution
» GTA IV Come giocare Online !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum :: Recensioni Giochi PC-
Vai verso: