Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
HomeIndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Attenzione !! Lo staff di ===GIOKITALIA=== cerca nuovi moderatori per le seguenti sezioni: XBOX360-PSP-PS2-WII-NDS se sei interessato contatta l'amministratore del forum (clicca) descrivendo le propie caratteristiche ed il propio bagaglio culturale riguardante la sezione prescelta grazie! Smile

 

 Bulletstorm

Andare in basso 
AutoreMessaggio
linus
Admin
Admin
linus


Numero di messaggi : 620

Data d'iscrizione : 27.06.09

Bulletstorm  Empty
MessaggioTitolo: Bulletstorm    Bulletstorm  Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 8:44 pm

Bulletstorm

Bulletstorm  Newprojectsi

Piattaforma: Pc
Genere: Action,Sparatutto
Pubblicato da: Electronic Arts
Sviluppatore: People Can Fly
Distributore: Electronic Arts
Data Uscita: 25 Febbraio
Numero Giocatori: 8
Supporto Online: Si
Sistema Video: PAL
Lingua Software: Italiano
Eta' minima consigliata: 18 anni

Requisiti:

Spoiler:

Recensione:

La Bulletstorm Limited Edition, disponibile in dayone per PC e PlayStation 3, fornirà ai giocatori una serie di contenuti bonus per la modalità online di Bulletstorm, inclusi 25.000 punti esperienza, potenziamenti per la celebre frusta, la micidiale Peace Maker Carbine, oltre a stivali e armature aggiuntive.
Bulletstorm racconta la storia di una futuristica confederazione protetta da un corpo scelto di mercenari: Dead Echo. Quando due membri della Dead Echo, Grayson Hunt e Ishi Sato capiscono che stanno lavorando per la parte sbagliata, vengono traditi dal loro comandante e esiliati ai confini della galassia. In Bulletstorm, Grayson e Ishi si ritrovano circondati da orde di mutanti e bande di cannibali sullo sfondo di un paradiso abbandonato.
Hanno solo due obiettivi: andarsene vivi dal pianeta e vendicarsi dell'uomo che li ha spediti li.
I giocatori vestiranno i panni di Grayson Hunt, con uno straordinario arsenale di mosse di combattimento e armi dalle dimensioni esagerate. L'ampio assortimento di diversi skillshot crea livelli di gameplay delirante senza precedenti accompagnati da un'estrema soddisfazione di gioco. Il sistema di skillshot premia i giocatori per la loro capacità di creare il caos nella maniera più creativa possibile. Più sarà folle lo skillshot, più punti i giocatori accumuleranno per potenziare il loro personaggio e per sbloccare armi che permetteranno loro di realizzare mosse ancora più creative e skillshot esagerati.
''Bulletstorm rappresenta quell genere di gioco che amiamo fare in quanto si tratta di intrattenimento puro e genuino,'' dichiara il presidente di Epic Games, Michael Capps. ''People Can Fly ha creato uno sparatutto in prima persona estremamente divertente, reso ancora più straordinario dalla tecnologia Unreal Engine 3, mentre il nuovo sistema skillshot è una gradita novità per il genere. Non vediamo l'ora di scoprire come il pubblico reagirà vedendo Bulletstorm.''
- Incredibile sistema Kill with Skill: combina un uso a dir poco oltraggioso delle armi da fuoco con le singolari meccaniche a base di calci e scivolate di Bulletstorm mentre elimini con stile i tuoi nemici.
- Trova modi sempre più eccessivi, eleganti e sanguinolenti per abbattere i tuoi avversari.
- Il circolo stiloso: elimina i nemici con abilità per accumulare punti.
- Scambia i punti con dei potenziamenti.
- Usali per ottenere degli skillshots ancora più pazzeschi e guadagnare ancora più punti?Il sistema di potenziamento di Bulletstorm è davvero un circolo stiloso che ricompensa il giocatore che elimina gli avversari nel modo più creativo.
- Armi cattivissime: dalla tua fidata carabina Peace Maker all?esplosiva Flail Gun, Bulletstorm offre un arsenale delle più fantasiose e mortali armi mai viste, in grado di rendere di nuovo divertenti gli sparatutto in prima persona.
- Un'avventura di fantascienza pulp: grazie alla sceneggiatura dell'acclamato scrittore Marvel, Rick Remender (The Punisher), Bulletstorm ti porta in un viaggio ricco di emozioni e colpi di scena: una storia di tradimento, vendetta e redenzione.
- Un paradiso dimenticato su un pianeta pericoloso: viaggia da infuocati deserti a foreste tropicali e parchi di divertimento per adulti, in un'ambientazione di immensa bellezza realizzata grazie alla potenza dell'Unreal Engine.

Immagini:

Bulletstorm  Image00003Bulletstorm  Image00002Bulletstorm  Image00001

Video:




Controlla i requisiti del gioco confrontandoli con quelli del tuo PC all'indirizzo seguente Clicca !


Ultima modifica di linus il Dom Mar 20, 2011 9:47 pm - modificato 7 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://giokitaliawinmx.forumattivo.com/forum.htm
linus
Admin
Admin
linus


Numero di messaggi : 620

Data d'iscrizione : 27.06.09

Bulletstorm  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bulletstorm    Bulletstorm  Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 9:22 pm

aggiunta versione PROPER-SKIDROW + crack Only buon game Wink
Torna in alto Andare in basso
https://giokitaliawinmx.forumattivo.com/forum.htm
 
Bulletstorm
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum :: Recensioni Giochi PC-
Vai verso: