HomeIndiceRegistratiAccedi
Attenzione !! Lo staff di ===GIOKITALIA=== cerca nuovi moderatori per le seguenti sezioni: XBOX360-PSP-PS2-WII-NDS se sei interessato contatta l'amministratore del forum (clicca) descrivendo le propie caratteristiche ed il propio bagaglio culturale riguardante la sezione prescelta grazie! Smile

Condividi | 
 

 Battle Los Angeles

Andare in basso 
AutoreMessaggio
linus
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 620

Data d'iscrizione : 27.06.09

MessaggioTitolo: Battle Los Angeles   Dom Mar 13, 2011 9:12 pm

Battle Los Angeles



Genre: Shooter Action
Theme: Sci fi
EU Release Date: Mar-11-2011

Requisiti Clicca:
 

Recensione:

Konami ha annunciato oggi il lancio di Battle: Los Angeles, gioco di adattamento video di una delle release più attese della stagione Columbia Pictures per colpire i nostri schermi il 1 ° aprile con il titolo “L’INVASIONE DELLA TERRA” . Il film promette di essere sicuramente uno dei migliori dell’anno, uscendo un po ‘di classico invasioni aliene e di messa a fuoco su un gruppo di marines pronti a combattere l’invasione.
Il gioco, disponibile per PlayStationNetwork, Xbox Live Arcade e PC, è un emozionante avventura in prima persona che dà al giocatore la possibilità di Calati nei panni del caporale UImlay Lee, un marine esperti che devono difendere uno degli ultimi bastioni nel paese invasioni aliene in una battaglia brutale per la sopravvivenza.
“Una volta Konami ha voluto unirsi a questa collaborazione con la Columbia Pictures per sviluppare l’adattamento di invasione della Terra. Noi amiamo il film ed è stata una grande esperienza lavorare con il team di sapere che abbiamo potuto svolgere le idee che abbiamo dovuto ricreare la trama. Gli amanti di videogiochi e film d’azione saranno deliziati con la possibilità di tuffarsi nel mondo fantastico della storia “, ha detto Careen Yapp, vice presidente di acquisizioni e di sviluppo in franchising a Konami Digital Entertainment.
Mark Caplan, vicepresidente di prodotti di consumo di Sony Pictures Entertainment ha aggiunto: “Battle: Los Angeles è un gioco entusiasmante che funge da complemento perfetto per il nostro film. Sapendo Konami hanno fatto un lavoro meraviglioso ricreare l’immaginazione creativa del mondo del film che sono stati usati come una tela su cui gli sviluppatori di questo gioco emozionante. ”
Saber Interactive, utilizzando le risorse di Saber motore 3D è stato responsabile per lo sviluppo di Battle: Los Angeles in cui la qualità della grafica è eccezionale attenzione per i dettagli e che consente ai giocatori di diventare un soldato del corpo dei marine che ha la missione di porre fine alla invasione aliena sta per distruggere la Terra. Los Angeles è il centro di questa battaglia e uno dei protagonisti del gioco. L’obiettivo principale è quello di battere una grande varietà di nemici con un arsenale di armi: fucili d’assalto, fucili di portata, lanciarazzi, bombe a mano, ecc si trova a piedi per le strade di Los Angeles per evitare gli attacchi feroci dai suoi nemici.
Un altro dei ganci del gioco è la possibilità di distruggere edifici, automobili e altre strutture in città con la distruzione Havok Module. Con un contenuto aperto, premiare i premi e audio surround 5.1, Battle: Los Angeles immerge i giocatori nel cuore della battaglia finale per salvare l’umanità.
Battle: Los Angeles sarà disponibile per PlayStation Network, Xbox Live Arcade, PC e altri canali di distribuzione digitale selezionato.

Immagini:



Video:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Controlla i requisiti del gioco confrontandoli con quelli del tuo PC all'indirizzo seguente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]




[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://giokitaliawinmx.forumattivo.com/forum.htm
 
Battle Los Angeles
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fortnite BAttle Royale 50vs50 - modalità a tempo limitato

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Forum :: Recensioni Giochi PC-
Vai verso: