HomeIndiceRegistratiAccedi
Attenzione !! Lo staff di ===GIOKITALIA=== cerca nuovi moderatori per le seguenti sezioni: XBOX360-PSP-PS2-WII-NDS se sei interessato contatta l'amministratore del forum (clicca) descrivendo le propie caratteristiche ed il propio bagaglio culturale riguardante la sezione prescelta grazie! Smile

Condividi | 

GHOSTBUSTERS SANCTUM OF SLIME

Andare in basso 
AutoreMessaggio
linus
Admin
Admin

Numero di messaggi : 620

MessaggioTitolo: GHOSTBUSTERS SANCTUM OF SLIME   Ven Mar 25, 2011 8:40 pm

Anno: 2011
Genere: Arcade / 3D
Piattaforma: PC
Sviluppatore: Comportamento
Publisher: Atari
Tipo di pubblicazione: licenza
Medicina: integrati (THETA)
Lingua: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo

Requisiti:

Recensione:

Suona come una grande idea - un download a quattro giocatori dove si fantasmi busto con i tuoi amici - ma l'emozione della licenza si esaurisce rapidamente e sei a sinistra con un titolo 10 dollari che gli ho-hum al suo meglio e incredibilmente frustrante, a la sua peggiore.
Sviluppato da Comportamento, la gente dietro Assault Heroes e precedentemente noto come Wanako Games, Ghostbusters: Sanctum di Slime è un top-down, sparatutto bastone doppio. Potrai prendere la tua squadra attraverso 12 livelli pieni di attività paranormali e blastica l'inferno fuori di fantasmi come si va. Fumetti fuori gioco per spiegare perché si sta giocando in quattro rookie e quello che sta succedendo. Ghoul sono disponibili in tre colori, e dovrete usare il colore corrispondente funzione Proton Pack ai migliori di loro.
ragni Ghost dare un senso ... giusto?
Se suona bene, è perché lo è. Il problema è che Ghostbusters: Sanctum di Slime è così banale. Entrare in una stanza, si ritrovano bloccati nella stanza, ha battuto tutti i fantasmi, e ripetere nella stanza accanto. Come si gioca, si iniziano a nuovi livelli e scoprire che in realtà è solo un vecchio livello sei raddoppio indietro. E 'pigro, design noioso che gioca sul fatto che non può puntare a una parte in questo gioco dove mi stavo divertendo.
Tutto questo è venuto al pettine nel capitolo 10. Dopo busting senza una sfida per ore, la mia squadra e mi sono imbattuto a capofitto in un muro di mattoni. Eravamo tornati nel livello cimitero e costretti a passare attraverso le sessioni di maratona con decine di spiriti che ci potrebbe KO in due colpi. Abbiamo provato e riprovato, ma dopo ogni fallimento, la nostra voglia di continuare a provare ridotta. Questo non è l'esperienza che voglio fuori da qualsiasi gioco.
Ghostbusters: Sanctum di Slime è tutto multiplayer, ma la versione PC è rivestiti rispetto alla PlayStation 3 o Xbox 360 download. Nel corso delle console, i giocatori hanno multiplayer online. Su PC, si può giocare solo a livello locale. Che schifo, ma il mouse mira è molto più preciso di quello di un controller joystick è così credo che il PC si. Anche il multiplayer locale è tutt'altro che perfetto in Ghostbusters: Sanctum di melma. Quando stavo giocando con un gruppo di redattori IGN e finalmente qualcuno ha avuto abbastanza del capitolo 10 di spazzatura e mettere giù il controller, i giocatori restanti due hanno dovuto trovare un sostituto o riavviare il livello. Non abbiamo potuto solo spegnere il controllore ed hanno il salto in computer
Quando non si dispone di un team completo per quattro giocatori, gli slot rimanenti sono occupati da computer. Per la maggior parte, questo va bene. Il computer fa rivivere caduto compagni di squadra più veloce di un umano potrebbe (veri giocatori devono toccare un pulsante per ottenere la gente in su) e i fantasmi tendono a lasciare l'AI solo. Tuttavia, quando il gioco si fa duro, i fuori AI freaks. Si cercherà di far rivivere tu anche se non ha abbastanza tempo per farlo, non utilizzerà l'arma giusta per il fantasma a destra, e ho visto correre in un angolo più di una volta. Quando sei in quello che sembra l'onda finale di una lotta di massa, lasciando l'AI solo sulla carta è una perdita garantito, e che fa schifo.

Immagini:

Video:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Controlla i requisiti del gioco confrontandoli con quelli del tuo PC all'indirizzo seguente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://giokitaliawinmx.forumattivo.com/forum.htm

Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Forum :: Recensioni Giochi PC-
Vai verso: