Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
HomeIndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Attenzione !! Lo staff di ===GIOKITALIA=== cerca nuovi moderatori per le seguenti sezioni: XBOX360-PSP-PS2-WII-NDS se sei interessato contatta l'amministratore del forum (clicca) descrivendo le propie caratteristiche ed il propio bagaglio culturale riguardante la sezione prescelta grazie! Smile

 

 Garshasp  

Andare in basso 
AutoreMessaggio
linus
Admin
Admin
linus


Numero di messaggi : 620

Data d'iscrizione : 27.06.09

Garshasp   Empty
MessaggioTitolo: Garshasp     Garshasp   Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 9:08 pm

Garshasp

Garshasp   Newprojectgc

Year: 2011
Genre: Action (Slasher) / 3D / 3rd Person
Developer: Fanafzar
Platform: PC
Publisher: Lohe Zarrin Nikan
Released: February 10, 2011
Publication Type: license
Language: English
Dimensione: 1.68 GB

Requisiti:

Recensione:

L’Iran è un paese meraviglioso, in cui purtroppo i diritti delle persone comuni vengono calpestati quotidianamente dai personaggi che potete ammirare sulle pagine dei quotidiani, mentre, vestiti in modi improbabili, tentano di convincere il mondo che una donna possa essere uccisa a colpi di pietra o sfregiata con l’acido, che i gay vadano impiccati, che il “problema” ebraico si risolva sterminandoli tutti.
Lo scollamento tra volontà popolare (almeno nelle grandi città come la capitale Teheran) e ciò che in concreto di verifica sul territorio è di quelli micidiali per la libera fruizione del pensiero e l’arte: con la dittatura religiosa mascherata da repubblica islamica non si scherza, e ogni violazione può essere punita in modo atroce.
Il video di gioco di Garhasp (un eroe della mitologia persiana) è un piccolo miracolo quindi, perchè questo action fortemente ispirato a God of War è il primo prodotto di un certo livello (più che buono, direi) ad essere concepito proprio in Iran.
Lo studio responsabile, Fanafzar, lavora da 2 anni e mezzo alla creazione del prodotto, lo ha portato al Gamescom 2009 e comincia a preoccuparsi della sua commercializzazione.
È interessante leggere dalle parole di Amir Fassihi, capo dello sviluppo di Garshasp, come altri elementi di difficoltà abbiano cause esterne: per esempio, lo studio non può ricevere kit di sviluppo per console e non potrà venderlo fuori dall’Iran per colpa dell’embargo internazionale.
Se trovasse un publisher per l’estero, o se vendesse in digital delivery, parte di questi problemi svanirebbero, ma il mercato console è troppo importante per essere costretti a ignorarlo.
Nel frattempo, nell’Italia dello sviluppo videoludico, tutto tace.

Immagini:

Garshasp   70524490137386018062Garshasp   37892037774797371227

Video:


Controlla i requisiti del gioco confrontandoli con quelli del tuo PC all'indirizzo seguente Clicca !

Torna in alto Andare in basso
https://giokitaliawinmx.forumattivo.com/forum.htm
 
Garshasp  
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum :: Recensioni Giochi PC-
Vai verso: