HomeIndiceRegistratiAccedi
Attenzione !! Lo staff di ===GIOKITALIA=== cerca nuovi moderatori per le seguenti sezioni: XBOX360-PSP-PS2-WII-NDS se sei interessato contatta l'amministratore del forum (clicca) descrivendo le propie caratteristiche ed il propio bagaglio culturale riguardante la sezione prescelta grazie! Smile

Condividi | 
 

 Pro Evolution Soccer 2012

Andare in basso 
AutoreMessaggio
linus
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 620

Data d'iscrizione : 27.06.09

MessaggioTitolo: Pro Evolution Soccer 2012   Dom Set 25, 2011 9:32 pm

Pro Evolution Soccer 2012



Requisiti:
 

Recensione:

L'attesa per l'arrivo sul mercato di Pro Evolution Soccer 2012 sta diventando davvero molto alta. In parte per le nuove funzionalità che Konami ha introdotto in questa nuova versione, un po' per le indiscrezioni, le notizie e i video che sono stati diffusi sul web in questi mesi. Il gioco dovrebbe arrivare a settembre mai produttori hanno reso disponibile per pochissimi una build non definitiva per testare davvero tutte le novità.

I risultati consentono di dire che PES 2012 è davvero un gioco di alto livello e che rappresenta un deciso salto di qualità rispetto alle versioni precedenti, grazie soprattutto all'introduzione di una serie di nuovi elementi di gioco, come la possibilità di controllare due giocatori contemporaneamente e i miglioramenti nell'intelligenza artificiale.

Gli effetti visivi sono ottimi, a partire dall'ingresso delle squadre sul campo. È inoltre possibile costruire il proprio avatar scegliendo tutti i dettagli del viso e della maglia. Le fasi di gioco sono decisamente migliorate, soprattutto in fase difensiva quando si tratta di contrastare l'avversario. L'utilizzo del secondo stick analogico permette di smarcare e muovere anche i giocatori senza palla per meglio organizzare il gioco della squadra.

PES 2012 permette anche di memorizzare fino a quattro tattiche diverse per ogni squadra e sarà possibile cambiarle direttamente anche durante le partite, per affrontare al meglio la squadra avversaria. Considerevole anche la feature Off the Ball, che consente di spostare tutti i giocatori prima di battere una punizione.

Autore: Roberto Laghi

Immagini:



Video:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://giokitaliawinmx.forumattivo.com/forum.htm
 
Pro Evolution Soccer 2012
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lotto estrazioni del 03.01.2012
» *La Prova Del 5*Del 04/02/2012
» Gara la Bomba del 07.02.2012 O=*
» Gara la Bomba del 21.02.2012 O=*
» **La Prova Del 5 Del**25/02/2012

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Forum :: Recensioni Giochi PC-
Vai verso: