HomeIndiceRegistratiAccedi
Attenzione !! Lo staff di ===GIOKITALIA=== cerca nuovi moderatori per le seguenti sezioni: XBOX360-PSP-PS2-WII-NDS se sei interessato contatta l'amministratore del forum (clicca) descrivendo le propie caratteristiche ed il propio bagaglio culturale riguardante la sezione prescelta grazie! Smile

Condividi | 
 

 Call of Duty Modern Warfare 3

Andare in basso 
AutoreMessaggio
linus
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 620

Data d'iscrizione : 27.06.09

MessaggioTitolo: Call of Duty Modern Warfare 3   Lun Nov 07, 2011 8:24 pm



INFO:
 

Requisiti:
 

Recensione:

Sviluppo:
Le prime voci sullo sviluppo di Call of Duty: Modern Warfare 3 hanno iniziato a circolare su internet due settimane dopo il rilascio di Call of Duty: Modern Warfare 2. A causa di una disputa legale tra la Activision e i due ex co-esecutivi di Infinity Ward, Sledgehammer Games assisterà Infinity Ward nello sviluppo della campagna giocatore singolo mentre Raven Software si occuperà dello sviluppo del multiplayer.

Gameplay:
Il gioco ha inizio dalla conclusione di Call of Duty: Modern Warfare 2 , in questo episodio farà da scenario un'ipotetica terza guerra mondiale. Le nazioni coinvolte risultano essere il Regno Unito, la Francia, la Russia, la Germania e gli Stati Uniti, ma non è escluso il coinvolgimento anche di altre nazioni. Tra i personaggi principali spicca la presenza di due ex SAS: il Capitano John "Soap" MacTavish e il Capitano John Price già presenti nei precedenti capitoli e di due nuovi: "Frost" e "Sandman", appartenenti alla Delta Force. Il giocatore vestirà anche i panni di altri soldati impegnati nell'enorme guerra al terrore attorno al mondo.

Multiplayer:
È stato rivelato che oltre al Multiplayer sarà presente anche la modalità pussy[1] (Operazioni Speciali), nella quale si potranno affrontare ondate di nemici con un vero e proprio "ranking system"; è stato anche reso noto che, pagando una quota mensile, si potrà usufruire di "Call of Duty Elite Plus" (sarà presente anche una versione non a pagamento che offrirà però meno servizi), avendo la possibilità di usufruire di contenuti extra come pacchetti mappe e tornei con premi in denaro. Robert Bowling, creative director di Infinity Ward ha dichiarato che sulla versione per PC ritorneranno i server dedicati[2]. Purtroppo la modalità zombie non sarà presente, in quanto non fa parte dello stile di modern warfare. Riguardo invece alla modalità multiplayer in sé è stato rilasciato un trailer della nuova modalità cooperativa e della acclamata modalità Online. Inoltre, durante un'intervista a Robert Bowling, è stato rivelato che ritornerà la modalità 1 contro 1, già presente nella modalità on-line di Call of Duty 4: Modern Warfare. Un trailer multiplayer del gioco, è stato rilasciato il 3 settembre in occasione del CoD: XP.
Per quanto riguarda il gameplay nudo e crudo, non sono state apportate particolari modifiche nel comparto multiplayer, è stata però aggiunta una nuova modalità definita "Kill Confirmed", molto simile ad un deathmatch a squadre tranne per il fatto che per guadagnare l'uccisione sarà necessario raccogliere la piastrina del nemico ucciso. Nella personalizzazione delle classi figurerà una nuova voce denominata "Weapon Proficiency" (ovvero "Specializzazione dell'arma") che si presenta come un perk aggiuntivo che permette di ottenere, ad esempio, meno rinculo o un secondo accessorio. Agli equipaggiamenti già presenti nei precedenti Modern Warfare si aggiungono la granata EMP, in grado di mettere fuori uso gli equipaggiamenti nemici, la Bouncing Betty, una mina saltante usata in Call of Duty: World at War , la Trophy Turret, una torretta in grado di neutralizzare granate e razzi, e il dual scope, un mirino che può essere modificato da ACOG a punto rosso a piacimento durante il combattimento.

Server Dedicati:
È stato confermato che per la versione per PC del gioco, saranno presenti server dedicati per il multiplayer, questo non riguarderà le versioni console.

Ambientazione: INDIA,AMERICA,NORD AFRICA,INGHILTERRA,FRANCIA,GERMANIA,REPUBBLICA CECA,RUSSIA,SOMALIA

Personaggi: Capitano John "Soap" MacTavish (Task Force 141), Frost (Delta Force)

Alleati: Frost (Delta Force), Sandman (Delta Force), Capitano MacTavish (Task force 141), Capitano Price (22° reggimento SAS)

by [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Immagini:



Video:



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://giokitaliawinmx.forumattivo.com/forum.htm
linus
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 620

Data d'iscrizione : 27.06.09

MessaggioTitolo: Re: Call of Duty Modern Warfare 3   Gio Nov 10, 2011 4:01 am

Call Of duty Modern Warfare 3 Full ITA!! Very Happy





[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://giokitaliawinmx.forumattivo.com/forum.htm
 
Call of Duty Modern Warfare 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Forum :: Recensioni Giochi PC-
Vai verso: