Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
HomeIndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Attenzione !! Lo staff di ===GIOKITALIA=== cerca nuovi moderatori per le seguenti sezioni: XBOX360-PSP-PS2-WII-NDS se sei interessato contatta l'amministratore del forum (clicca) descrivendo le propie caratteristiche ed il propio bagaglio culturale riguardante la sezione prescelta grazie! Smile

 

 Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 !

Andare in basso 
+8
zuzzurellone
teo alterego
arosio97
limoneesta
darkjin98
xXlivornoXx
jokerman615
linus
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
linus
Admin
Admin
linus


Numero di messaggi : 620

Data d'iscrizione : 27.06.09

Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 !   Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 ! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 4:51 am

teo alterego ha scritto:
io riesco ad avviare il gioco ma non riesco a connettermi Sad come posso risolvere questo problema?

Il gioco funziona in LAN sempre online ma con i tuoi amici in questa guida già testata e verificata da me si vede tutta la guida, ti pongo alcune domande:

1) Hai installato hamachi ?
2) Hai aperto una nuva rete sempre su hamachi?
3) Dopo averlo fatto hai fatto entrare i tuoi amici dentro la rete?


Comunque il video parla chiaro tranne la parte download che dovresti gia avere, se hai ancora dei problemi son sempre qua disposizione ciao Smile

Torna in alto Andare in basso
https://giokitaliawinmx.forumattivo.com/forum.htm
teo alterego

teo alterego


Numero di messaggi : 3

Data d'iscrizione : 05.05.12

Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 !   Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 ! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 7:10 am

si ho installato hamachi e ho creato una rete al suo interno però praticamente riesco ad entrare solo se faccio io da host...però mi trovo sempre giocatori controllati da pc perche?io amici che giocano a questo gioco non ne ho al massimo posso dare a voi il mio indirizzo ip di hamachi così si gioca insieme Smile
Torna in alto Andare in basso
linus
Admin
Admin
linus


Numero di messaggi : 620

Data d'iscrizione : 27.06.09

Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 !   Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 ! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 5:19 am

teo alterego ha scritto:
si ho installato hamachi e ho creato una rete al suo interno però praticamente riesco ad entrare solo se faccio io da host...però mi trovo sempre giocatori controllati da pc perche?io amici che giocano a questo gioco non ne ho al massimo posso dare a voi il mio indirizzo ip di hamachi così si gioca insieme Smile

In chat su winmx (prog P2P) da cui prende spunto il forum stesso creato da me ex ADMIN della chat, ci sono ancora i miei amici che ci giocano quasi ogni sera al primo capitolo di left4 dead inserendo mappe new quando necessario, quindi se ti vuoi unire a loro ben venga, sapranno spiegarti il da farsi e cosa prendere x giocarci, io pultroppo nn ho molto tempo a disposizione mi dedico solo al test di game in generale aiutanto a titolo gratuito (passatempo) all'occorrenza altra gente chiunque abbia difficoltà Smile. Ti consiglio di scaricarti winmx dal forum stesso e di seguire tutte le spiegazioni x altro facili ed intuitive su come entrare in chat, una volta dentro dì che ti mando io ciao Wink
Torna in alto Andare in basso
https://giokitaliawinmx.forumattivo.com/forum.htm
eyeoflinx

eyeoflinx


Numero di messaggi : 1

Data d'iscrizione : 18.08.12

Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 !   Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 ! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 18, 2012 11:34 pm

scusatemi nn ho ancora capito, se uso la versione game+online che avete postato, per giocare con i miei amici online devo solo usare hamachi o anche vlaflip, anche perchè il link di vlaflip nn funziona. Spiegatemi la procedua
Torna in alto Andare in basso
linus
Admin
Admin
linus


Numero di messaggi : 620

Data d'iscrizione : 27.06.09

Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 !   Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 ! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 25, 2012 10:14 pm

eyeoflinx ha scritto:
scusatemi nn ho ancora capito, se uso la versione game+online che avete postato, per giocare con i miei amici online devo solo usare hamachi o anche vlaflip, anche perchè il link di vlaflip nn funziona. Spiegatemi la procedua

Il video è intuitivo, quindi si capisce abbastanza bene basta vedere come fa, testato personalmente da me ed amici, ciao

Codice:
http://freakshare.com/files/9ti78n60/Vlaflip-2.6.2.2.zip.html

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
https://giokitaliawinmx.forumattivo.com/forum.htm
Acons

Acons


Numero di messaggi : 2

Data d'iscrizione : 18.09.12

Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 !   Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 ! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 18, 2012 12:55 am

ciao io sono nuovo e ho scaricato l4d2 da kikass torrent non quello da voi postato dopodichè ho scricato l'espansione the sacrifice postata da voi hamaci e il vlaflip installo tutto faccio partire il game e quando arriva alla schermata l4d2 loading si chiude il gioco che cosa devo fare? confused
Torna in alto Andare in basso
Acons

Acons


Numero di messaggi : 2

Data d'iscrizione : 18.09.12

Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 !   Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 ! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 18, 2012 7:31 am

ok ho risolto installato e funziona ma è normale che i miei amici laggano?io pingo 52 più o meno
Torna in alto Andare in basso
linus
Admin
Admin
linus


Numero di messaggi : 620

Data d'iscrizione : 27.06.09

Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 !   Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 ! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 19, 2012 3:27 am

se sei tu che hosti è normale che pinghi meno nel tuo caso a 52, ma dipende anche dalla velocità della tua connessione, se vuoi che i tuoi amici laggano meno, una 20 mega sarebbe ideale ciao
Torna in alto Andare in basso
https://giokitaliawinmx.forumattivo.com/forum.htm
bubba

bubba


Numero di messaggi : 5

Data d'iscrizione : 01.03.13

Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 !   Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 ! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 26, 2013 1:24 pm

ciao Very Happy volevo sapere se per caso serve hamachi anche per giocare online a cod black ops!
Torna in alto Andare in basso
microbell

microbell


Numero di messaggi : 1

Data d'iscrizione : 16.11.14

Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 !   Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 ! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 19, 2014 7:23 am

Ciao a tutti voi,

Sono un nuovo iscritto a questo FORUM, sto cercando disperatamente
questo file: Vlaflip-L4d2-2.1.4.0 per giocare in RETE LAN in locale con
il game di LEFT 4 DEAD 2.
Purtroppo dal vostro sito il file Vlaflip-L4d2-2.1.4.0 non è più presente per
scaricarlo, lo potreste rimettere di nuovo on-line ? Per favore....??

Grazie...
Saluti
(^_^)
Andrea.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 !   Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 ! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come giocare online in (LAN) a left 4 dead 2 !
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Left 4 Dead 2
» GTA IV Come giocare Online !
» Dead Island
» Dead Rising 2
» Dead Space 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum :: Recensioni Giochi PC-
Vai verso: