Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
HomeIndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Attenzione !! Lo staff di ===GIOKITALIA=== cerca nuovi moderatori per le seguenti sezioni: XBOX360-PSP-PS2-WII-NDS se sei interessato contatta l'amministratore del forum (clicca) descrivendo le propie caratteristiche ed il propio bagaglio culturale riguardante la sezione prescelta grazie! Smile

 

 OMSI The Bus Simulator

Andare in basso 
+11
Vrok07
dexster95
djbobo
Ned2412
ciaobellabionda
andynia
Fede4605
fedino89
Sparta123
tee
linus
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
linus
Admin
Admin
linus


Numero di messaggi : 620

Data d'iscrizione : 27.06.09

OMSI The Bus Simulator Empty
MessaggioTitolo: OMSI The Bus Simulator   OMSI The Bus Simulator Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 7:13 pm

OMSI The Bus Simulator

OMSI The Bus Simulator Newprojecten

Tech Info
Release: 2011
Genre: Simulator
Publisher: OMSI
Developer: OMSI

Requisiti:


ISTRUZIONI Installazione:

Recensione:

Il publisher tedesco Aerosoft ha annunciato l'uscita di OMSI: Omni Bus Simulator, il primo simulatore ultra-realistico di autobus per PC, disponibile in versione digitale e acquistabile direttamente dal sito ufficiale del gioco al prezzo consigliato di 29,99 euro.

Quello che promettono gli sviluppatori è un realismo senza precedenti, giudicato dal sito Joystiq molto superiore a blasonati titoli come Gran Turismo 5 o Forza Motorsport 3: sarà dato il completo controllo al giocatore di tutte le funzioni del mezzo, dall'aprire i finestrini alla gestione dei comandi posti vicino al volante. Inoltre Omni Bus Simulator gode di una struttura aperta, con la possibilità per i giocatori di creare i propri autobus personalizzati e le proprie linee di transito.

Attualmente le lingue selezionabili nel gioco sono il tedesco e l'inglese, mentre il manuale è disponibile solo in lingua tedesca. Aerosoft ha comunque promesso la traduzione completa del manuale in inglese entro pochi giorni. Ecco infine i requisiti di sistema ufficiali minimi e raccomandati per godere al meglio di questa particolare simulazione.

Immagini:

OMSI The Bus Simulator 004321-1_bigOMSI The Bus Simulator 004321-2_bigOMSI The Bus Simulator 004321-3_bigOMSI The Bus Simulator 004321-4_bigOMSI The Bus Simulator 004321-5_bigOMSI The Bus Simulator 004321-6_big

Video:



Se ti piace il gioco clicca in alto a sinistra su Mi Piace facebook, twitter o Google+ !!


Ultima modifica di linus il Gio Ago 09, 2012 3:06 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://giokitaliawinmx.forumattivo.com/forum.htm
tee

tee


Numero di messaggi : 1

Data d'iscrizione : 03.05.11

OMSI The Bus Simulator Empty
MessaggioTitolo: Re: OMSI The Bus Simulator   OMSI The Bus Simulator Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 10:18 am

e la password del fine in allegato ??? Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
linus
Admin
Admin
linus


Numero di messaggi : 620

Data d'iscrizione : 27.06.09

OMSI The Bus Simulator Empty
MessaggioTitolo: Re: OMSI The Bus Simulator   OMSI The Bus Simulator Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 1:57 am

tee ha scritto:
e la password del fine in allegato ??? Grazie Smile

leggi il nuovo MP (messaggio provato) che ti ho mandato, si trova vicino log-off alla voce new posts ciao
Torna in alto Andare in basso
https://giokitaliawinmx.forumattivo.com/forum.htm
Sparta123

Sparta123


Numero di messaggi : 11

Data d'iscrizione : 20.05.11

OMSI The Bus Simulator Empty
MessaggioTitolo: Re: OMSI The Bus Simulator   OMSI The Bus Simulator Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 5:04 am

linus mi potresti dare la password??Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
linus
Admin
Admin
linus


Numero di messaggi : 620

Data d'iscrizione : 27.06.09

OMSI The Bus Simulator Empty
MessaggioTitolo: Re: OMSI The Bus Simulator   OMSI The Bus Simulator Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 8:06 pm

la password è :

giokitalia

ed è valida per tutti gli altri archivi zip ciao !
Torna in alto Andare in basso
https://giokitaliawinmx.forumattivo.com/forum.htm
Sparta123

Sparta123


Numero di messaggi : 11

Data d'iscrizione : 20.05.11

OMSI The Bus Simulator Empty
MessaggioTitolo: Re: OMSI The Bus Simulator   OMSI The Bus Simulator Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 9:44 pm

grazie mille linus!!
A presto
Torna in alto Andare in basso
Sparta123

Sparta123


Numero di messaggi : 11

Data d'iscrizione : 20.05.11

OMSI The Bus Simulator Empty
MessaggioTitolo: Re: OMSI The Bus Simulator   OMSI The Bus Simulator Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 8:14 am

scusa linus ma non ho capito una cosa:a me, scaricando il file, viene soltanto un blocco note con dei link...da lì cosa devo fare??
Torna in alto Andare in basso
linus
Admin
Admin
linus


Numero di messaggi : 620

Data d'iscrizione : 27.06.09

OMSI The Bus Simulator Empty
MessaggioTitolo: Re: OMSI The Bus Simulator   OMSI The Bus Simulator Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 6:43 am

Sparta123 ha scritto:
scusa linus ma non ho capito una cosa:a me, scaricando il file, viene soltanto un blocco note con dei link...da lì cosa devo fare??

Download Jdownloader:

Questa Video Guida ti sarà d'aiuto se i link nn vanno bene fammi sapere ciao Wink



Torna in alto Andare in basso
https://giokitaliawinmx.forumattivo.com/forum.htm
Sparta123

Sparta123


Numero di messaggi : 11

Data d'iscrizione : 20.05.11

OMSI The Bus Simulator Empty
MessaggioTitolo: Re: OMSI The Bus Simulator   OMSI The Bus Simulator Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 7:27 am

linus sei sempre il megliore! Very Happy
adesso guardo e poi ti faccio sapere...grazie mille!!
Torna in alto Andare in basso
Sparta123

Sparta123


Numero di messaggi : 11

Data d'iscrizione : 20.05.11

OMSI The Bus Simulator Empty
MessaggioTitolo: Re: OMSI The Bus Simulator   OMSI The Bus Simulator Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 3:33 am

allora ho fatto:il problema è che mi funziona solo l'ultimo dei 6 link...che devo fare??
P.S.Scusa linus se ti sto assillando Very Happy
Torna in alto Andare in basso
linus
Admin
Admin
linus


Numero di messaggi : 620

Data d'iscrizione : 27.06.09

OMSI The Bus Simulator Empty
MessaggioTitolo: Re: OMSI The Bus Simulator   OMSI The Bus Simulator Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 4:41 am

Sparta123 ha scritto:
allora ho fatto:il problema è che mi funziona solo l'ultimo dei 6 link...che devo fare??
P.S.Scusa linus se ti sto assillando Very Happy

ehm... Razz ogni singolo link è il gioco completo ... allora ritestanto tutti e 6 link effettivamente ne funziona solo 1 ovvero duckload quindi se li hai messi tutti e 6 in download nn serve non faresti altro che scaricare 6 volte il gioco .... quindi ne basta solamente uno di link ciao Wink
Torna in alto Andare in basso
https://giokitaliawinmx.forumattivo.com/forum.htm
Sparta123

Sparta123


Numero di messaggi : 11

Data d'iscrizione : 20.05.11

OMSI The Bus Simulator Empty
MessaggioTitolo: Re: OMSI The Bus Simulator   OMSI The Bus Simulator Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 6:46 am

me ne sono accorto dopo averti scritto! Very Happy no no ho messo solo duckload...solo che è un po' lentino Sad
Grazie linus!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Sparta123

Sparta123


Numero di messaggi : 11

Data d'iscrizione : 20.05.11

OMSI The Bus Simulator Empty
MessaggioTitolo: Re: OMSI The Bus Simulator   OMSI The Bus Simulator Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 4:41 am

linus c'è un problema:quando apro l'exe per istallare il gioco mi chiede l'email e il serial number...che fare?
Torna in alto Andare in basso
linus
Admin
Admin
linus


Numero di messaggi : 620

Data d'iscrizione : 27.06.09

OMSI The Bus Simulator Empty
MessaggioTitolo: Re: OMSI The Bus Simulator   OMSI The Bus Simulator Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 6:00 am

Sparta123 ha scritto:
linus c'è un problema:quando apro l'exe per istallare il gioco mi chiede l'email e il serial number...che fare?

Note di installazione

1. Scompattare i file rar (fallo se nn l'hai fatto ma nel nostro caso è gia in formato .ISO)
2. Montare il gioco con daemon tools o simili o masterizza l'immagine
3. Installa (usa il tasto info quando ti viene chiesto - si trova nelle note aggiuntive)
4. Eseguire exe dalla cartella UPDATE sul DVD (la chiave si trova nel file info come prima)
5. Copiare tutti i file dalla cartella SKIDROW nella directory di installazione del gioco
6. Gioca


Se non riesci a trovare il serial number nel file .info ho trovato questo in rete prova se funziona ciao

Customer: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Serial: 6bH0tLrl4eXrvODvscSt67jpte26qrTr
Torna in alto Andare in basso
https://giokitaliawinmx.forumattivo.com/forum.htm
Sparta123

Sparta123


Numero di messaggi : 11

Data d'iscrizione : 20.05.11

OMSI The Bus Simulator Empty
MessaggioTitolo: Re: OMSI The Bus Simulator   OMSI The Bus Simulator Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 8:20 am

ok linus penso di avercela fatta...ora però non capisco come faccio a giocare:io vado su OMSI fullscreen e mi appare una schermata dove mi chiede l'autista e la pista che voglio fare, ma poi caricata l'immagine ho una visuale dall'alto e non posso muovermi Sad
Torna in alto Andare in basso
linus
Admin
Admin
linus


Numero di messaggi : 620

Data d'iscrizione : 27.06.09

OMSI The Bus Simulator Empty
MessaggioTitolo: Re: OMSI The Bus Simulator   OMSI The Bus Simulator Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 11:05 pm

Sparta123 ha scritto:
ok linus penso di avercela fatta...ora però non capisco come faccio a giocare:io vado su OMSI fullscreen e mi appare una schermata dove mi chiede l'autista e la pista che voglio fare, ma poi caricata l'immagine ho una visuale dall'alto e non posso muovermi Sad

ehm.... purtroppo i game non li gioco tutti Sad ma faccio solo una prova veloce se son ok dovresti un po smanettare tra le opzioni per risolvere, in bocca al lupo e buon game Wink
Torna in alto Andare in basso
https://giokitaliawinmx.forumattivo.com/forum.htm
Sparta123

Sparta123


Numero di messaggi : 11

Data d'iscrizione : 20.05.11

OMSI The Bus Simulator Empty
MessaggioTitolo: Re: OMSI The Bus Simulator   OMSI The Bus Simulator Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 2:25 am

certo capisco...ma per caso hai solo provato ad entrare nel gioco?
Torna in alto Andare in basso
Sparta123

Sparta123


Numero di messaggi : 11

Data d'iscrizione : 20.05.11

OMSI The Bus Simulator Empty
MessaggioTitolo: Re: OMSI The Bus Simulator   OMSI The Bus Simulator Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 3:23 am

linus ho risolto Very Happy
Grazie di cuore!
Torna in alto Andare in basso
linus
Admin
Admin
linus


Numero di messaggi : 620

Data d'iscrizione : 27.06.09

OMSI The Bus Simulator Empty
MessaggioTitolo: Re: OMSI The Bus Simulator   OMSI The Bus Simulator Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 8:06 pm

nulla buon game Wink
Torna in alto Andare in basso
https://giokitaliawinmx.forumattivo.com/forum.htm
fedino89

fedino89


Numero di messaggi : 1

Data d'iscrizione : 02.06.11

OMSI The Bus Simulator Empty
MessaggioTitolo: OMSI BUS SIMULATOR provate questi   OMSI The Bus Simulator Icon_minitimeGio Giu 02, 2011 10:33 pm

Key: tmqm3-lbaj4-qhztn-gluyp
email: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
key: 6bH0tLrl4eXrvODvscSt67jpte26qrTr
Torna in alto Andare in basso
Fede4605

Fede4605


Numero di messaggi : 3

Data d'iscrizione : 09.07.11

OMSI The Bus Simulator Empty
MessaggioTitolo: Re: OMSI The Bus Simulator   OMSI The Bus Simulator Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 3:09 am

ciao, c'è una crack per utilizzare la versione 1.01? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Fede4605

Fede4605


Numero di messaggi : 3

Data d'iscrizione : 09.07.11

OMSI The Bus Simulator Empty
MessaggioTitolo: Re: OMSI The Bus Simulator   OMSI The Bus Simulator Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 3:10 am

C'è una crack che funziona per la patch 1.01?
Torna in alto Andare in basso
linus
Admin
Admin
linus


Numero di messaggi : 620

Data d'iscrizione : 27.06.09

OMSI The Bus Simulator Empty
MessaggioTitolo: Re: OMSI The Bus Simulator   OMSI The Bus Simulator Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 4:31 am

Fede4605 ha scritto:
C'è una crack che funziona per la patch 1.01?

Spiacente testato un paio di link ma nulla, si trova solamente la patch Sad
Torna in alto Andare in basso
https://giokitaliawinmx.forumattivo.com/forum.htm
Fede4605

Fede4605


Numero di messaggi : 3

Data d'iscrizione : 09.07.11

OMSI The Bus Simulator Empty
MessaggioTitolo: Re: OMSI The Bus Simulator   OMSI The Bus Simulator Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 6:05 am

Ciao, ci sono altre mappe dopo berlino e Grundorf?? Grazie
Torna in alto Andare in basso
linus
Admin
Admin
linus


Numero di messaggi : 620

Data d'iscrizione : 27.06.09

OMSI The Bus Simulator Empty
MessaggioTitolo: Re: OMSI The Bus Simulator   OMSI The Bus Simulator Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 11:26 pm

Fede4605 ha scritto:
Ciao, ci sono altre mappe dopo berlino e Grundorf?? Grazie

molto probabbilmente con l'update ne verranno incrementate di altre ma al momento non esiste crack per update quando sarà disponibile verrà postata in relase ciao Smile
Torna in alto Andare in basso
https://giokitaliawinmx.forumattivo.com/forum.htm
Contenuto sponsorizzato





OMSI The Bus Simulator Empty
MessaggioTitolo: Re: OMSI The Bus Simulator   OMSI The Bus Simulator Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
OMSI The Bus Simulator
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Woodcutter Simulator & Snowcat Simulator
» Trainz Simulator 12
» Driving Simulator 2012
» Bus Simulator Cable Car San Francisco
» European Bus Simulator 2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum :: Recensioni Giochi PC-
Vai verso: