Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
HomeIndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Attenzione !! Lo staff di ===GIOKITALIA=== cerca nuovi moderatori per le seguenti sezioni: XBOX360-PSP-PS2-WII-NDS se sei interessato contatta l'amministratore del forum (clicca) descrivendo le propie caratteristiche ed il propio bagaglio culturale riguardante la sezione prescelta grazie! Smile

 

 Call of Duty Modern Warfare 2 [ITA]

Andare in basso 
AutoreMessaggio
linus
Admin
Admin
linus


Numero di messaggi : 620

Data d'iscrizione : 27.06.09

Call of Duty Modern Warfare 2 [ITA] Empty
MessaggioTitolo: Call of Duty Modern Warfare 2 [ITA]   Call of Duty Modern Warfare 2 [ITA] Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 9:09 am

Call of Duty Modern Warfare 2 [ITA]

Call of Duty Modern Warfare 2 [ITA] Newprojectr

Release Name: Call.of.Duty.Modern.Warfare.2
Release Date: 10/11/2009
Platform: PC
Language: English
Region: All
Filename: DVD1/sr-mw2a.rXX DVD2/sr-mw2a.rXX
Source: PCDVD
Size: 11.10 GB
Genre: Shooter
Published by: Activision
Developed by: Infinity Ward

Requisiti di sistema

1) Sistema operativo: Microsoft Windows XP, Windows Vista e Windows 7 (Windows 95/98/ME/2000 non sono supportati)
2) Processore: Intel Pentium 4 3.2 GHz o AMD Athlon 64 3200 + processore o meglio supportato
3) Memoria: 1 GB di RAM
4) Grafica: 256 MB NVIDIA GeForce 6600GT o superiore o ATI Radeon 1600XT o superiore
5) DirectX: Microsoft DirectX (R) 9.0c
6) Hard Drive: 12GB di spazio libero su disco rigido
7) Sound: 100% DirectX 9.0c Scheda audio compatibile
Cool Internet: connessione a banda larga per multiplayer
9) Connettività. Richiesta una connessione Internet per l'attivazione

Recensione:


Sono passati quasi due anni da quando Call Of Duty: Modern Warfare, a modo suo, ha rivoluzionato il modo di concepire l'FPS, soprattutto su console.
Infinity Ward, ispirandosi a Valve, ha iniziato ad utilizzare gli script in maniera molto piu' “creativa” rispetto al passato, producendo momenti altamente spettacolari e coinvolgendo il giocatore come nessuno sparatutto per console era mai riuscito a fare.
Il team statunitense era poi riuscito ad integrare, ad uno scoppiettante single player, l'unico comparto multiplayer in grado di competere con lo strapotere di Gears Of War e di Halo 3, grazie soprattutto all'introduzione dei talenti (Perks) ed una struttura di crescita dell'avatar ispirata ai canoni dell'RPG.
L'attesa per Modern Warfare 2, primo vero sequel in assoluto per la decennale serie Call Of Duty, e' quindi salita alle stelle sin dall'annuncio, portando videogiocatori da tutto il Pianeta ad affollare le community nella febbricitante ricerca d'informazioni.

Call of Duty Modern Warfare 2 [ITA] 39272443Call of Duty Modern Warfare 2 [ITA] 99377287Call of Duty Modern Warfare 2 [ITA] 81496294Call of Duty Modern Warfare 2 [ITA] 14567657

Il momento della verita' e' oramai giunto: Call Of Duty: Modern Warfare 2 e' piu' che mai pronto per il suo debutto sugli scaffali, previsto per Martedi' 10 Novembre ed Everyeye, ricevuto il codice in redazione, e' come al solito pronta per salire sugli scudi ed offrire un'analisi approfondita di quello che si prospetta uno tra i top seller dell'intero 2009.
La trama di Modern Warfare 2, alla stregua del suo predecessore, presenta moltissimi elementi di fantapolitica che contribuiscono, tra le altre, a collocare il titolo in un futuro non ben definito.
Zakhaev, sconfitto nel primo capitolo, e' diventato un martire della Russia ed il suo posto all'apice dell'organizzazione e' stato preso dal fedele Makarov, deciso a vendicare il compare deceduto.
Gli americani, dall'alto del consueto piedistallo, sono sicuri di avere in pugno la situazione, specialmente dopo aver infiltrato nelle fila del terrorista un agente speciale addestrato a non curarsi delle “piccole perdite” quando e' in gioco la salvezza di un'intera nazione.
Il delicato equilibrio dell'azione a stelle e strisce dietro le linee nemiche viene bruscamente interrotto quando, in seguito al massacro di un numero imprecisato di civili in un affollato aeroporto a Mosca (una missione “skippabile” per l'elevata crudelta' dei suoi contenuti), il terrorista lascia furbescamente ricadere la colpa sugli americani.
La reazione russa, a questo punto, e' inevitabile e nel giro di poche giornate l'incubo della Guerra Fredda si avvera: dopo aver bombardato la costa orientale le truppe sovietiche si apprestano ad invadere ed occupare militarmente alcuni punti nevralgici del territorio statunitense, impiegando nuove armi e tecnologie tenute finora nascoste.
In questa situazione quantomai critica il nostro compito e', come al solito, spalmato su piu' fronti: da una parte saremo chiamati a difendere la patria dall'ingiustificato quanto pesante attacco nemico e dall'altra a stanare Makarov per portare la verita' alla luce.

Call of Duty Modern Warfare 2 [ITA] 10225324Call of Duty Modern Warfare 2 [ITA] 40310990Call of Duty Modern Warfare 2 [ITA] Fotogramma01Call of Duty Modern Warfare 2 [ITA] WAT_call-of-duty-modern-warfare-2-playstation-3-ps3-045

L'esperienza duale presenta non solo punti di vista diversi ma anche modalita' d'azione e -chiaramente- situazioni diverse: il contingente impiegato nella riconquista sara' continuamente chiamato a fronteggiare fuoco pesante, infinite ondate di nemici in inferiorita' numerica e combattimenti al limite della sopravvivenza.
Al contrario, il compito della task force impiegata nel recupero del terrorista sara' principalmente caratterizzato dall'azione furtiva e dal sabotaggio di strutture nevralgiche.
Le brevi cut scene realizzate a mo' di briefing militare e i pochi intermezzi in game sono pregni di una forza ed una crudelta' davvero mai viste, nemmeno in un brand che ha sempre “raccontato” la guerra.
Rendere il giocatore parte attiva in un massacro indiscriminato (specialmente in un luogo “sensibile” come un aeroporto) o mostrare immagini della Casa Bianca in fiamme occupata dalle forze militari sovietiche, ci paiono scelte quantomai azzardate, soprattutto in una produzione di massa come Call Of Duty.
La sfacciataggine, in ogni caso, e' seconda solo al coraggio degli sviluppatori, le cui intenzioni sono chiare: mostrare, qualsiasi siano i tempi e i modi, la brutalita' della guerra, senza sconti o buonismi di alcun genere.
Sebbene molto frazionato, non certo realistico e raccontato senza tecniche narrative particolarmente efficaci o innovative, l'intreccio dell'ultima produzione Infinity Ward colpisce il giocatore, mantenendolo, grazie ad alcuni mirati colpi di scena, incollato allo schermo per tutta la durata dell'avventura.

Call of Duty Modern Warfare 2 [ITA] WAT_call-of-duty-modern-warfare-2-playstation-3-ps3-046Call of Duty Modern Warfare 2 [ITA] WAT_call-of-duty-modern-warfare-2-playstation-3-ps3-047Call of Duty Modern Warfare 2 [ITA] WAT_call-of-duty-modern-warfare-2-playstation-3-ps3-048Call of Duty Modern Warfare 2 [ITA] WAT_call-of-duty-modern-warfare-2-playstation-3-ps3-049

Installazione:

1) Masterizza o monta la iso su perifierica virtuale
2) Copia la cura presente nella cartella SKiDROW del DVD2,nella directory d'installazione
3) Gioca!

VIDEO



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Clicca !e controlla i requisiti del gioco confrontandoli con quelli del tuo PC all'indirizzo seguente Clicca !
Torna in alto Andare in basso
https://giokitaliawinmx.forumattivo.com/forum.htm
 
Call of Duty Modern Warfare 2 [ITA]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Call of Duty Modern Warfare 3
» Call Of Duty: Black Ops
» S T A L K E R - Call Of Pripyat
» Call Of Juarez: The Cartel
» Stalker Call Of Pripyat

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum :: Recensioni Giochi PC-
Vai verso: