Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
HomeIndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Attenzione !! Lo staff di ===GIOKITALIA=== cerca nuovi moderatori per le seguenti sezioni: XBOX360-PSP-PS2-WII-NDS se sei interessato contatta l'amministratore del forum (clicca) descrivendo le propie caratteristiche ed il propio bagaglio culturale riguardante la sezione prescelta grazie! Smile

 

 Railworks 3 Train Simulator 2012 Deluxe

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
linus
Admin
Admin
linus


Numero di messaggi : 620

Data d'iscrizione : 27.06.09

Railworks 3 Train Simulator 2012 Deluxe Empty
MessaggioTitolo: Railworks 3 Train Simulator 2012 Deluxe   Railworks 3 Train Simulator 2012 Deluxe Icon_minitimeGio Set 29, 2011 9:08 pm

Railworks 3 Train Simulator 2012 Deluxe

Railworks 3 Train Simulator 2012 Deluxe 29e0jmp

Info:

RailWorks 3: Train Simulator 2012 Deluxe
Genere: Simulazione
Dati di Rilascio: 23 Set 2011

Requisiti:


Recensione:

Proseguire lungo questa ferrovia famoso sotto l'ombra delle montagne Allegheny e provare la tua abilità di guida sulle curve strette e ripide pendenze della famosa curva di Pennsylvania a ferro di cavallo! Expansion Pack The Horseshoe Curve è stata progettata per massimizzare i progressi grafici ed operative che sono state fatte in Train Simulator 2012, e include nuove EMD GP7 e locomotive F7 più in grado di sbloccare-scenari che permettono di lavorare il vostro senso come un ingegnere del Pennsylvania Railroad.

La curva a ferro di cavallo si trova vicino alla città di Altoona in Pennsylvania e ha fatto eco il tuono dei treni merci pesanti fin dal suo completamento nel 1854. Offre lo spettacolo per i tecnici della ferrovia - e passeggeri fortunato - di essere in grado di guardare la parte posteriore del loro treno si fa strada lungo un lato della curva come locomotive portare il treno fino dall'altro lato, al centro del treno in corsa intorno al strette 637-piede curva raggio nella parte superiore del lago.

La curva a ferro di cavallo per Train Simulator 2012 ricrea non solo la curva famosi, ma anche i 45 chilometri di tratto da Altoona a Johnstown come si presentava a metà degli anni 1950. Completo di locomotive PRR appropriati e materiale rotabile, la curva a ferro di cavallo include anche gli scenari in cui si svolgono gli eventi inattesi e consentire al giocatore di sbloccare nuove missioni e scalare la classifica dei loro colleghi ingegneri. Inizia commutazione in Altoona Yard e il progresso alla guida treni passeggeri sulla linea principale, e se lo fai bene ti verrà chiesto di guidare il treno del Centenario!

Informazioni sul Gioco

Il futuro della simulazione di treno è qui! Train Simulator 2012 ti mette a destra all'interno della cabina, guidando a vapore incredibilmente realistici, i treni diesel ed elettrici sulla splendida reali percorsi nel Regno Unito, Stati Uniti e Germania. Built-in tutorial aiuterà prendere confidenza con i controlli e le tecniche di guida. L'interfaccia di controllo cabina rende facile per i principianti alla guida subito, mentre la modalità esperto permette di guidare con controlli accurati locomotiva. Scenari esilaranti ti permettono di mettere la vostra abilità alla prova, si può anche caricare il tuo punteggio sul tabellone leader mondiale di vapore.

Con più di 70 scenari di gioco, Train Simulator 2012 offre ore di piacere di guida. Guidare un classico General Motors F7 locomotiva diesel attraverso il calore bruciante del deserto della California, o la velocità elevata esperienza nella cabina del fantastico Hitachi Super Express. Guidare un BR101 con un treno merci attraverso le Alpi tedesche, o shunt carri bestiame allo svincolo Evercreech con Nero 5 locomotiva a vapore. E se il vostro preferito locomotiva o percorso non è compreso, abbiamo la più vasta gamma di alta qualità add-on con più di 90 itinerari scaricabili e locomotive tra cui scegliere, con più che viene aggiunto per tutto il tempo.
Include:

Grafica all'avanguardia e dettagli
8 linee realistica
16 altamente dettagliate locomotive tra cui Hitachi Super Express
Più di 70 scenari
Tempo realistico e stagioni
Mondo Editor per modificare e costruire percorsi
Carriera Sistema classifica
Esercitazioni di guida

Immagini:

Video:


Torna in alto Andare in basso
https://giokitaliawinmx.forumattivo.com/forum.htm
noni86

noni86


Numero di messaggi : 2

Data d'iscrizione : 27.10.11

Railworks 3 Train Simulator 2012 Deluxe Empty
MessaggioTitolo: Re: Railworks 3 Train Simulator 2012 Deluxe   Railworks 3 Train Simulator 2012 Deluxe Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 10:14 am

grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
 
Railworks 3 Train Simulator 2012 Deluxe
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Driving Simulator 2012
» European Bus Simulator 2012
» Woodcutter Simulator & Snowcat Simulator
» Trainz Simulator 12
» OMSI The Bus Simulator

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum :: Recensioni Giochi PC-
Vai verso: